Forum

Benvenuti sul forum di bimbi-superstar.
Tutto il materiale contenuto in questo forum è postato dai membri della community e non da Carrefour.
I membri del forum, e non Carrefour, hanno responsabilità per il materiale che inseriscono.
Qualsiasi consiglio proveniente dal forum non deve mai essere considerato sostitutivo di una consulenza professionale.

Le discussioni

Articoli totali: 55 - Pagine (6): [1] 2 3 ... 6
Titolo: 2 FIGLIO DOPO CESAREO
Inviato: 26 giu 2009 - 11:04
immagine utente
Effettua il login!
ho partorito con parto cesareo la mia prima bimba 3 mesi fa, l'idea di un'altra gravidanza c'e'....qualcuna di voi ha avuto parto naturale dopo cesareo????
ciao a tutte
Titolo: re: 2 FIGLIO DOPO CESAREO
Inviato: 26 giu 2009 - 11:34
immagine utente
Effettua il login!
Il mio gine, sostenitore del parto naturale (ha 4 figli di cui due gemelli nati con parto naturale) mi voleva far provare il secondo parto naturale dopo il cesareo. Sosteneva che le mie condizioni e la mia struttura fisica erano perfette per il naturale. I miei figli hanno 18 mesi di differenza e io non ho voluto rischiare, ho fatto il secondo cesareo e non ho avuto problemi. Conosco però delle persone che dopo un cesareo hanno partorito naturalmente, ma l'intervallo tra i parti è più lungo rispetto al mio.
Inviato: 26 giu 2009 - 11:51
immagine utente
Effettua il login!
io ho fatto un parto naturale,ma so che la scelta di un naturale dopo un cesareo dipende dal motivo che ha fatto optare per un cesareo la 1° volta.
se e' un problema di dilatazione non rischiano,ci potrebbe non essere di nuovo dilatazione,con conseguente apertura dei punti e rischi vari.
se il cesareo e' stato fatto perche' la bimba non si e' girata,allora forse potrebbero provare con un naturale(sempre rispettanto una distanza di qualche anno tra un parto e l'altro).
Inviato: 26 giu 2009 - 12:33
immagine utente
Effettua il login!
Credo che ogni gravidanza sia a sè e che dipende da il tuo corpo! Quindi credo proprio sia meglio che tu chieda al tuo ginecologo!
Inviato: 26 giu 2009 - 13:42
immagine utente
Effettua il login!
io ho avuto tutti e due i parti naturali però ho sentito molte che hanno avuto il primo cesario e il 2 naturale certo dipende sempre dalle condizioni in cui una si trova e il ginecologo cosa consiglia
Inviato: 26 giu 2009 - 13:49
immagine utente
Effettua il login!
la mia vicina ha avuto un parto cesareo con problemi di dilatazione e al secondo ha avuto un parto naturale dove a momenti non si è nemmeno accorta di partorire,io ho fatto un cesare oe se mai riuscirò ad avere un secondo figlio opterei ancora per il cesareo,anche se la mia gine mi ha detto che lei sarebbe per farmi fare il naturale
Inviato: 26 giu 2009 - 16:54
immagine utente
Effettua il login!
Credo di andare fuori tema ma posso chiederti perchè rifaresti il cesareo Lally?
Inviato: 26 giu 2009 - 20:25
immagine utente
Effettua il login!
io so che è possibile un parto naturale dopo un cesareo, è ovvio che dipende dal perchè c'è stato un cesareo e dalla gravidanza.
Inviato: 26 giu 2009 - 22:35
immagine utente
Effettua il login!
ho avuto un parto un pò travagliato mi sono dilatata subito ma dopo questo cè stato un problema via l'altro ho provato dalla ventosa all'episiotomia dalle spinte del dottore che mi è saltato coi gomiti sulla pancia,alla fine di tutto le contrazioni sono andate diradandosi così m ihanno fatto l'oxitocina ma nel frattempo i battiti di ale sono diminuiti e mi hanno dovuto fare un cesareo d'urgenza tra virgolette perchè ho dovuto comunque aspettare un' anestesista che non si trovava,ale era già incanalata e per farmi il cesareo hanno dovuto rispingerla indietro con le dita diffatti quando è nata aveva dei rigonfiamenti ematomi e graffi sul viso e sul mento,è stato un pò tragico,cosa che con u ncesareo programmato spero non si ripresenti
Inviato: 27 giu 2009 - 23:45
immagine utente
Effettua il login!
Bè, in effetti credo che con una esperienza del genere, sia normale pensare ad un cesareo
Certo non è detto che possa succedere di nuovo, ma sicuramente saresti più tranquilla tu.
Articoli totali: 55 - Pagine (6): [1] 2 3 ... 6
Devi aver effettuato il login per postare in questa discussione o non hai i diritti sufficienti.

Ultime ricette

Inserito da:

ROTOLO DI PATATE

Inserito da:

ROCCOCO'

Inserito da:

STRUFFOLI

Inserito da:

STRUFFOLI

Archivio

Ultime papere

Inserito da: