Forum

Benvenuti sul forum di bimbi-superstar.
Tutto il materiale contenuto in questo forum è postato dai membri della community e non da Carrefour.
I membri del forum, e non Carrefour, hanno responsabilità per il materiale che inseriscono.
Qualsiasi consiglio proveniente dal forum non deve mai essere considerato sostitutivo di una consulenza professionale.

Le discussioni

Articoli totali: 21 - Pagine (3): [1] 2 3
Titolo: 5 meraviglie
Inviato: 31 gen 2009 - 22:32
immagine utente
Effettua il login!
Piacere di conoscervi...sono una new entry...all'attivo 5 meraviglie...
Mi chiamo Mony ho 37 anni ..e ho 2 femmine e 3 maschi di quasi 19 -17-12-9anni...e il piccolo amorino 17 mesi...(nel profilo ......non ci stanno!!! Una gran fatica!..ma tanta soddisfazione...
E voi...quandi figli avete?
Ciao Mony+5 meraviglie
Titolo: re: 5 meraviglie
Inviato: 31 gen 2009 - 22:40
immagine utente
Effettua il login!
brava mony.... io sono Ele ho solo 1 figlio ma spero che ne arrivino altri.... e nel forum....
Inviato: 31 gen 2009 - 22:42
immagine utente
Effettua il login!
woooooooooooooooooooooooooooooooooooow complimenti ragazza per il coraggio e la pazienza ne devi avere veramente un infinità.....
con tutta l'esperienza che hai siamo sicure che saprai darci dei consigli utilissimi..mi raccomando resta con noi e sopratutto benvenuta....
se ti va potresti aprire u nthread di presentazione in :PRESENTATI AL FORUM con titolo il tuo nome la provenienza e i nomi delle tue meraviglie,sempre che ci stiano tutti
io sono daniela mamma di alessandra di 3 anni e mezzo.
Inviato: 31 gen 2009 - 22:44
immagine utente
Effettua il login!
ma dai ti chaimi Daniela? non lo sapevo pensavo Laura o giù di li.....

comunque Mony abbiamo bisogno di te per avere informazioni di come saranno quando crescono.....
Titolo: re: re: 5 meraviglie
Inviato: 31 gen 2009 - 22:48
immagine utente
Effettua il login!
elevia2007 ha scritto:
ma dai ti chaimi Daniela? non lo sapevo pensavo Laura o giù di li.....

comunque Mony abbiamo bisogno di te per avere informazioni di come saranno quando crescono.....
si ele hai visto dopo un pò che ci si conosce si scopre comunque qualcosa di nuovo....
maggie è vero racccontaci un pò di come ti organizzi con questa allegra brigata!!!
Inviato: 31 gen 2009 - 23:46
immagine utente
Effettua il login!
a tutti .io ho solo 1 bimbo di 15 mesi Paolo e speriamo ne arrivi presto un altro,ci sto lavorando
Inviato: 01 feb 2009 - 09:11
immagine utente
Effettua il login!
che brava, 5 figli!!!!!io ne ho uno di quasi 15 mesi e devo dire che mi basta...e avanza...
Inviato: 01 feb 2009 - 09:53
immagine utente
Effettua il login!
ciao , io ne ho due, ma non penso di fermarmi qui.... il marito è quasi d'accordo ....

raccontaci come si fa !
Inviato: 01 feb 2009 - 10:43
immagine utente
Effettua il login!
Ciao e io sono Daniela mamma di Roberta quasi 3 anni. Complimenti per il coraggio e per la pasienza che hai...................io ne ho una ma mi sembra di averne 10...................ciao
Inviato: 01 feb 2009 - 11:26
immagine utente
Effettua il login!
io sono Ester mammadi Michael 2 anni e mezzo e complimenti per i 5 figli!!anch'io vengo da una famiglia di 5 figli io sono lap iu' grande e l'unica femmina ho 4 fratelli maschi piu' piccoli,il piu' piccolo ha 16 anni!!capisco come ci si vive ma e bello avere tanti fratelli...
Articoli totali: 21 - Pagine (3): [1] 2 3
Devi aver effettuato il login per postare in questa discussione o non hai i diritti sufficienti.

Ultime ricette

Inserito da:

ROTOLO DI PATATE

Inserito da:

ROCCOCO'

Inserito da:

STRUFFOLI

Inserito da:

STRUFFOLI

Archivio

Ultime papere

Inserito da: