Forum

Benvenuti sul forum di bimbi-superstar.
Tutto il materiale contenuto in questo forum è postato dai membri della community e non da Carrefour.
I membri del forum, e non Carrefour, hanno responsabilità per il materiale che inseriscono.
Qualsiasi consiglio proveniente dal forum non deve mai essere considerato sostitutivo di una consulenza professionale.

Le discussioni

Articoli totali: 493 - Pagine (50): 1 2 3 [4] 5 6 7 ... 50
Titolo: re: ESTATE 2010
Inviato: 05 feb 2010 - 13:55
immagine utente
Effettua il login!
alla fine varie discussioni mi sa che ripiegheremo proprio sull'abruzzo,il mio maritozzo sostiene che è megli ostare tranquilli visto che potrebbe essere che ad agosto sarò incinta( povero ancora ci crede).quindi torneremo nell'albergo dove siamo già stati per 2 anni e dove ale si è divertita un sacco......
certo è che se qualcuno volesse andare in abruzzo ve lo consiglio perchè è veramente bello si e si mangia da dio.http://www.boracay.it/presentazione_it.htm
Inviato: 05 feb 2010 - 14:25
immagine utente
Effettua il login!
tuo marito è un grande!!! La forza della mente fa miracoli.....digli un pò di fare qualche pensiero anche su di me!!!
Inviato: 05 feb 2010 - 15:21
immagine utente
Effettua il login!
almeno in famiglia uno ottimista cè,gli di dirò di fare un pensierino anche per te!
e magari gli chiedo anche di darmi qualche numero del lotto che magari sta benetta crociera riusciamo finalmente a farla
Inviato: 05 feb 2010 - 18:42
immagine utente
Effettua il login!
Inviato: 06 feb 2010 - 08:33
immagine utente
Effettua il login!
L'abruzzo com'è?non ci sono mai stata
Inviato: 06 feb 2010 - 21:05
immagine utente
Effettua il login!
a me piace molto,adatto a tutti per i bambini ci sono un sacco di parchi giochi nuovissimi e ben curati,le spiaggie attrezzatissime per accogliere le famiglie con bimbi piccoli,la città nel mese di agosto organizza un sacco di manifestazioni tra concerti sfilate con tanta gente famosa (ovviamente parlo di alba adriatica perchè dell'abruzzo non ho visto altro)
Inviato: 08 feb 2010 - 11:14
immagine utente
Effettua il login!
Molto bello l'abruzzo! Io sono stata un po' di anni fa e devo dire che i prezzi sono buoni e ci sono dei posti bellissimi!!!
Inviato: 08 feb 2010 - 13:13
immagine utente
Effettua il login!
bene allora sarà una delle mie prossime mete per le vacanze
Inviato: 08 feb 2010 - 13:21
immagine utente
Effettua il login!
Io invece vorrei fare un fine settimana in toscana! Voglio immergermi nella natura avete qualche consiglio? Sono stanca di città e traffico!
Inviato: 08 feb 2010 - 17:00
immagine utente
Effettua il login!
io adoro la Toscana a me piace andare nella zona della Maremma ad Albinia ci sono una serie di campeggi, quando vai in spiaggia c'è un paesaggio meraviglioso da una parte c'è Talamone e dall'altra l'Argentario(c'è una scena dell'ultimo 007 dove con il motoscafo passano proprio per di lì)..
Articoli totali: 493 - Pagine (50): 1 2 3 [4] 5 6 7 ... 50

Ultime ricette

Inserito da:

ROTOLO DI PATATE

Inserito da:

ROCCOCO'

Inserito da:

STRUFFOLI

Inserito da:

STRUFFOLI

Archivio

Ultime papere