Forum

Benvenuti sul forum di bimbi-superstar.
Tutto il materiale contenuto in questo forum è postato dai membri della community e non da Carrefour.
I membri del forum, e non Carrefour, hanno responsabilità per il materiale che inseriscono.
Qualsiasi consiglio proveniente dal forum non deve mai essere considerato sostitutivo di una consulenza professionale.

Le discussioni

Articoli totali: 248 - Pagine (25): [1] 2 3 4 ... 25
Titolo: vacanze.......... 2011
Inviato: 25 mar 2011 - 21:31
immagine utente
Effettua il login!
l'anno scorso ho aperto io il thred in questione e devo dire che non mi ha portato molta fortuna.....quest'anno ci riprovo sperando in un estate(e non solo)più tranquilla di quella passata.Purtroppo visto le troppe cose che ci sono in ballo fino a fine giugno per me max e ale non voglio prenotare nulla,anche se soldini permettendo avrei già un pò di idee(per non rimanere delusa,le mie idee partono dalla vacanza low cost a quella un pò più esosa....)
Invece sono molto contenta di aver convinto mio papà a farsi una settimanetta con me e ale appunto ad alba adriatica dal 4 all'11 giugno.

per me max e ale se non succede nulla partenza il 26 aprile direzione DISNEYLAND PARIS

PER AGOSTO invece come dicevo solo idee e sicuramente prenotazione last second:

-campeggio(bungalow)marche o abruzzo
-grecia o spagna
-crociera isole greche
ce nè per tutte le tasche......per ora alla nostra portata visto acquisto auto nuova cè solo il primo punto,che mi permetterebbe di incontrare magari saby in caso le sue vacanze saranno ad agosto.

AVANTI SONO CURIOSA DI SAPERE SE AVETE GIà QUALCHE IDEA!
Titolo: re: vacanze.......... 2011
Inviato: 28 mar 2011 - 12:50
immagine utente
Effettua il login!
dany anch'io come al solito andrò di last secon anche xche molti soldini sono impegnati x il viaggio d'istruzione di fabri ke partirà ad aprile x venezia verona gardaland, inoltre la settimana dopo farà un torneo di calcetto ad agropoli quindi altri soldini, spero cmq di poter fare una settimana di vacanza.
dany prova un pò a dare un'occhiata x corfù noi ci siamo stati con fabri abbiamo pagato molto poco rispetto all'italia e siamo stati veramente bene
Inviato: 28 mar 2011 - 12:57
immagine utente
Effettua il login!
che noia questi soldi!uffa uffa uffa!
dai fabry sarà qui vicino alle mie parti,perchè non lo accompagni??????per te anzi per voi resto della family l'alloggio è gratuito
Inviato: 28 mar 2011 - 13:55
immagine utente
Effettua il login!
gggggggg
Inviato: 28 mar 2011 - 15:13
immagine utente
Effettua il login!
avevo detto:SE NON SUCCEDE NULLA.......e guarda caso conoscendo mio suocero qualcosa doveva succedere.....
quindi cambi programma dal 26 aprile al 1 maggio riviera romagnola fiabilandia e mirabilandia........
se qualcuno vuole aggregarsi per un bel week end ......
Inviato: 28 mar 2011 - 15:16
immagine utente
Effettua il login!
lally05 ha scritto:
l'anno scorso ho aperto io il thred in questione e devo dire che non mi ha portato molta fortuna.....quest'anno ci riprovo sperando in un estate(e non solo)più tranquilla di quella passata.Purtroppo visto le troppe cose che ci sono in ballo fino a fine giugno per me max e ale non voglio prenotare nulla,anche se soldini permettendo avrei già un pò di idee(per non rimanere delusa,le mie idee partono dalla vacanza low cost a quella un pò più esosa....)
Invece sono molto contenta di aver convinto mio papà a farsi una settimanetta con me e ale appunto ad alba adriatica dal 4 all'11 giugno.

per me max e ale se non succede nulla partenza il 26 aprile direzione DISNEYLAND PARIS

PER AGOSTO invece come dicevo solo idee e sicuramente prenotazione last second:

-campeggio(bungalow)marche o abruzzo
-grecia o spagna
-crociera isole greche
ce nè per tutte le tasche......per ora alla nostra portata visto acquisto auto nuova cè solo il primo punto,che mi permetterebbe di incontrare magari saby in caso le sue vacanze saranno ad agosto.

AVANTI SONO CURIOSA DI SAPERE SE AVETE GIà QUALCHE IDEA!

DISNEYLAND????? MA brava brava!!! Che bello...Direi che ve lo meritate decisamente!! Per agosto in un modo o nell'altro qualcosa organizzerai....intanto goditi Parigi e Alba adriatica con tuo papi!!!
Noi siamo in stand by...non sappiamo cosa fare per la situazione in cui è Sara, ma non vorremmo privare valerio di qualche giorno di mare....vediamo a maggio che succede!!
Inviato: 28 mar 2011 - 15:25
immagine utente
Effettua il login!
vedi sopra disneyland è andata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 28 mar 2011 - 15:26
immagine utente
Effettua il login!
vedi sopra disneyland è andata!!!!!!!!!!!!!!!!! ma se devo dirla tutta meglio 5 giorni di riviera relax e divertimento piuttosto che 4 a parigi con suocero hitler al seguito!
Inviato: 28 mar 2011 - 15:26
immagine utente
Effettua il login!
e che cavolo!!! Ma cos'è successo??Ale ci sarà rimasta malissimo!!!
Inviato: 28 mar 2011 - 15:37
immagine utente
Effettua il login!
più o meno nell'altro thread ho raccontato a grandi linee...mio suocero voleva mettere il becco su tutto,aveva già programmato ogni spostamento senza chiederci nulla,poi voleva decidere sul mezzo di trasporto,insomma o si faceva come diceva lui o la lite tra padre e figlio era garantita così abbiamo lasciato perdere.per fortuna che la mia pulcetta è una bimba giudiziosa e quando stamattina gli ho detto che non saremmo andati a disneyland ma che mamma e papà gli avrebbero comunque organizzato qualcosa è stata lo stesso molto felice!
Articoli totali: 248 - Pagine (25): [1] 2 3 4 ... 25
Devi aver effettuato il login per postare in questa discussione o non hai i diritti sufficienti.

Ultime ricette

Inserito da:

ROTOLO DI PATATE

Inserito da:

ROCCOCO'

Inserito da:

STRUFFOLI

Inserito da:

STRUFFOLI

Archivio

Ultime papere

Inserito da: