l'anno scorso ho aperto io il thred in questione e devo dire che non mi ha portato molta fortuna.....quest'anno ci riprovo sperando in un estate(e non solo)più tranquilla di quella passata.Purtroppo visto le troppe cose che ci sono in ballo fino a fine giugno per me max e ale non voglio prenotare nulla,anche se soldini permettendo avrei già un pò di idee(per non rimanere delusa,le mie idee partono dalla vacanza low cost a quella un pò più esosa....)
Invece sono molto contenta di aver convinto mio papà a farsi una settimanetta con me e ale appunto ad alba adriatica dal 4 all'11 giugno.
per me max e ale se non succede nulla partenza il 26 aprile direzione
DISNEYLAND PARIS
PER AGOSTO invece come dicevo solo idee e sicuramente prenotazione last second:
-campeggio(bungalow)marche o abruzzo
-grecia o spagna
-crociera isole greche
ce nè per tutte le tasche......per ora alla nostra portata visto acquisto auto nuova cè solo il primo punto,che mi permetterebbe di incontrare magari saby in caso le sue vacanze saranno ad agosto.
AVANTI SONO CURIOSA DI SAPERE SE AVETE GIà QUALCHE IDEA!
Invece sono molto contenta di aver convinto mio papà a farsi una settimanetta con me e ale appunto ad alba adriatica dal 4 all'11 giugno.
per me max e ale se non succede nulla partenza il 26 aprile direzione
PER AGOSTO invece come dicevo solo idee e sicuramente prenotazione last second:
-campeggio(bungalow)marche o abruzzo
-grecia o spagna
-crociera isole greche
ce nè per tutte le tasche......per ora alla nostra portata visto acquisto auto nuova cè solo il primo punto,che mi permetterebbe di incontrare magari saby in caso le sue vacanze saranno ad agosto.
AVANTI SONO CURIOSA DI SAPERE SE AVETE GIà QUALCHE IDEA!