Forum

Benvenuti sul forum di bimbi-superstar.
Tutto il materiale contenuto in questo forum è postato dai membri della community e non da Carrefour.
I membri del forum, e non Carrefour, hanno responsabilità per il materiale che inseriscono.
Qualsiasi consiglio proveniente dal forum non deve mai essere considerato sostitutivo di una consulenza professionale.

Le discussioni

Articoli totali: 15 - Pagine (2): [1] 2
Titolo: 13 e 14 dicembre
Inviato: 16 mag 2009 - 01:59
immagine utente
Effettua il login!
Ogni tanto mi capita di ripensarci, quando avevo la pizzeria il 13 dicembre è venuta una signora incinta mi ha ordinato due pizze e mi ha chiesto di tagliarle, fino quà niente di strano, il giorno successivo sono tornati e mi hanno chiesto la stessa cosa. Il mio socio poi mi ha spiegato che qui (salernitano) il giorno di Santa Lucia e il giorno successivo la donna incinta e il marito non devono usare il coltello e non devono andare a lavoro. La mia gravidanza fortunatamente è durata da gennaio ad ottobre quindi quei giorni li ho evitati altrimenti sai che litigate con l'ex socio, io non credo in queste cose e lui, invece, fissatissimo, mi avrebbe imposto di non lavorare!
Titolo: re: 13 e 14 dicembre
Inviato: 16 mag 2009 - 09:31
immagine utente
Effettua il login!
Certo che ce ne sono di cose strane!!! C'è ancora tanta superstizione!!! Neanche io l'avevo mai sentita non credo che si usi anche nel veneto altrimenti la mia nonna me l'avrebbe sicuramente detto!!!
Titolo: re: re: 13 e 14 dicembre
Inviato: 16 mag 2009 - 12:08
immagine utente
Effettua il login!
lisa84 ha scritto:
Certo che ce ne sono di cose strane!!! C'è ancora tanta superstizione!!! Neanche io l'avevo mai sentita non credo che si usi anche nel veneto altrimenti la mia nonna me l'avrebbe sicuramente detto!!!

questa nn l'avevo mai sentita neppure io....c'è da dire che io nn sono superstiziosa!!!
Inviato: 16 mag 2009 - 13:38
immagine utente
Effettua il login!
è incredibile la quantità di gente credulona ci sia al mondo,ma come si fa a credere a certe stupidaggini!!!
Inviato: 16 mag 2009 - 14:35
immagine utente
Effettua il login!
Qui sono in tanti a crederci, ma come fanno a chiedere due giorni a lavoro per queste c ?
Inviato: 16 mag 2009 - 22:01
immagine utente
Effettua il login!
questa mi è nuova...
Inviato: 17 mag 2009 - 08:27
immagine utente
Effettua il login!
anch'io non la sapevo ,anche xche' non essendo superstiziosa non conosco le varie ''leggende''
Inviato: 18 mag 2009 - 08:53
immagine utente
Effettua il login!
a me piace sentire queste cose strane e mai sentite....
però non ci credo.....
Inviato: 18 mag 2009 - 09:41
immagine utente
Effettua il login!
che stranezza.... mamma mia quanta ignoranza c'è ancora in giro!
Inviato: 18 mag 2009 - 09:48
immagine utente
Effettua il login!
da noi a benevento(ma penso in tutta la campania) si dice che il giorno di sant'Aniello(penso sia il 14 dicembre)una donna incinta non debba fare nulla.io a dicembre ero incinta di pietro,ma ho fatto le cose di sempre.forse quando lo sai e ti metti con il pensiero,magari cerchi di evitare,pero' boh!
Articoli totali: 15 - Pagine (2): [1] 2
Devi aver effettuato il login per postare in questa discussione o non hai i diritti sufficienti.

Ultime ricette

Inserito da:

ROTOLO DI PATATE

Inserito da:

ROCCOCO'

Inserito da:

STRUFFOLI

Inserito da:

STRUFFOLI

Archivio

Ultime papere

Inserito da: