" border="0" />
Forum
Benvenuti sul forum di bimbi-superstar.
Tutto il materiale contenuto in questo forum è postato dai membri della community e non da Carrefour.
I membri del forum, e non Carrefour, hanno responsabilità per il materiale che inseriscono.
Qualsiasi consiglio proveniente dal forum non deve mai essere considerato sostitutivo di una consulenza professionale.
Le discussioni
Tutte le categorie > DISCUSSIONI GENERALI > Qualche chiacchiera "fuori tema" > Buon Natale 09 e buon anno 2010
" border="0" />
Auguro…
A chi ha pianto l’amaro
delle lacrime
di piangerne di dolci.
A chi si è fatto travolgere
dall’oscurità
di trovare la sua stella.
A chi ha voglia di mollare
la forza di lottare.
A chi non si aspetta nulla
il tanto che c’è.
A chi ha pianto l’amaro
delle lacrime
di piangerne di dolci.
A chi si è fatto travolgere
dall’oscurità
di trovare la sua stella.
A chi ha voglia di mollare
la forza di lottare.
A chi non si aspetta nulla
il tanto che c’è.
Grazie ragazze!!!
e
a tutte voi! Spero che sia un natale felice per tutti voi!
Affinché il nuovo anno sia ricco di gioia ed emozioni, lavoro e soddisfazioni, giorni speciali con sorprese novità e regali, col sorriso di parenti ed amici, affinché siate tutti felici, ma la cosa più importante che sai ricco di salute in ogni istante. I nostri più calorosi auguri.

tanti tantissimi auguri a voi tutti e ke possiate sempre essere felici e sereni con tanta tanta salute ma soprattutto ke si possa realizzare ogni vostro desiderio.Augurissimi
ragazze mi avete fatto venire i brividi leggere i vostri auguri in più in sottofondo sto ascoltando la canzone A NATALE PUOI..grazie mille
Un Augurio speciale anche a Voi e alla Vostra famiglia!!
Vi adoro!!Grazie a tutte voi che mi tenete compagnia sia qui che su fb tutti i giorni!!
Siete grandi e uniche!!
Un Augurio speciale anche a Voi e alla Vostra famiglia!!
Vi adoro!!Grazie a tutte voi che mi tenete compagnia sia qui che su fb tutti i giorni!!
Siete grandi e uniche!!
manu mi sono permessa di metterci lo zampino!!!!
grazie Lally !!! hai capito le mie intenzioni! grazie qlc tempo fa ci riuscivo ora non più, ci riproverò! ora scappo che ho le recitine...
evviva le recitine!!!!buon divertimento!
Benvenuto!
Community mamma e bambino.
- Opinioni e consigli
- Articoli
- Prezzi e offerte
Login
REGISTRATI!
Perchè registrarsi subito alla community?
- hai subito sconti e vantaggi semplicemente partecipando attivamente alla community
- puoi condividere opinioni e consigli sul forum
- puoi ricevere sconti, promozioni, offerte, prezzi esclusivi e molto altro ancora...
Utenti online
In questo momento sono collegati online:
36 ospiti
Sei un utente anonimo.
36 ospiti
Sei un utente anonimo.